Dalla Nivi Credit srl alla Nivi Spa

Il gruppo Nivi comincia il 2020, anno del suo 60° anniversario, con la trasformazione della Nivi Credit in società per azioni e con l’aumento del suo capitale sociale. In particolare con atto, del 23 dicembre 2019, a rogito del Notaio Dott. Fabio Orlandi rep. N° 17705, è avvenuta la fusione per incorporazione de La Nivi Credit Spa nella Nivi Credit Srl con trasformazione di quest’ultima in Società per Azioni con effetto dal 1 gennaio 2020.

Per effetto della fusione e trasformazione, la incorporante “Nivi Credit Srl” assume la nuova denominazione “Nivi Spa” e ai sensi dell’art. 2504 c.c. subentra in tutti i rapporti giuridici attivi e passivi della incorporata “Nivi Credit Spa” ed in tutte le ragioni, azioni, diritti, obblighi, impegni e passività.

Contestualmente è stato effettuato l’aumento di capitale interamente versato che è pari a €. 7.928.926,00. Restano invece invariate la sede legale ed operativa, il codice fiscale e partita IVA, numeri telefonici e fax, indirizzi mail e sito internet.

In questa nuova fase di sviluppo, continuando ad operare con l’impegno e la professionalità che contraddistinguono l’azienda da tempo, Nivi intende intraprendere un percorso di crescita aziendale guardando al futuro con nuovi obiettivi e nuove aspettative.