Le Giornate della Polizia Locale

Nivi Credit presente al Palazzo dei Congressi di Riccione, come ogni anno, con E.M.O., il servizio leader nella gestione delle notifiche delle sanzioni all’estero. Oltre 600 Comandi di Polizia Municipale si avvalgono del servizio EMO – European Municipality Outsourcing che consente alle Pubbliche Amministrazioni di risolvere in tempi rapidi il problema della notifica e riscossione delle sanzioni elevate a cittadini stranieri.

Le Giornate della Polizia Locale a Riccione sono l’evento di riferimento per gli operatori nel settore del controllo del territorio, dove i Comandanti e tutti i Funzionari di Polizia Municipale si incontrano per discutere di temi legati alla loro professione a tutela dei cittadini, aggiornandosi sulle utili strumentazioni a supporto della loro attività.

Ogni anno Nivi Credit si impegna a presentare a Riccione nuovi servizi e prodotti. Importante novità di quest’anno è Nivinform, la piattaforma interamente sviluppata in-house, che permette di valutare con chiarezza lo stato economico e finanziario di qualunque azienda o persona fisica, dalla verifica ed interpretazione dei dati ufficiali sino alla raccolta di informazioni ufficiose ad alto valore aggiunto in Italia e all’Estero.

A completamento dei servizi verso la Pubblica Amministrazione, allo stand Nivi Credit è stato presentato un ulteriore innovativo servizio, Clea-N, che permette al Comune di contrastare l’abbandono improprio dei rifiuti, attraverso una soluzione che abbina la com­ponente tecnologica e il servizio di supporto all’accertamento e notifica delle sanzioni emesse. Clea-N oltre a garantire gli introiti derivanti dai crediti recuperati contribuisce all’immagine e reputazione della Pubblica Amministrazione.

Infine, in rappresentanza dell’area Smart City & Technology del Gruppo Nivi, è presente HeadQuarters, uno strumento semplice, intuitivo, ma allo stesso tempo incredibilmente innovativo, per la gestione di tutte le tecnologie utili al Controllo del Territorio: Video Sorveglianza, Lettura Targhe, Controllo Accessi, ma anche installazioni in tema di Smart City come Smart Lighting, Parking Management System, Pannelli a Messaggio Variabile.