Clea-N

Videosorveglianza abbandono rifiuto

Clea-N

Clea-N è il nostro sistema di videosorveglianza che permette al Comune di contrastare l’abbandono improprio dei rifiuti, attraverso una soluzione che abbina la componente tecnologica, in linea con i provvedimenti in materia di videosorveglianza, e il servizio di supporto all’accertamento e notifica delle sanzioni emesse.


Clea-N oltre a garantire gli introiti derivanti dai crediti recuperati, contribuisce all’educazione del cittadino nell’ambito dell’abbandono dei rifiuti e all’immagine e reputazione della Pubblica Amministrazione.


contattaci

Progettata appositamente per il contrasto all'abbandono improprio di rifiuti, è in grado di leggere le targhe di veicoli fermi ed in movimento in qualsiasi contesto.
Dotata di tecnologia di video analisi, la telecamera rileva gli abbandoni segnalando ogni evento sul flusso video, riducendo così il tempo di accertamento. E’ inoltre in grado di essere gestita e monitorata da remoto nonché di avvertire in tempo reale quando avviene un abbandono.

Il Kit di videosorveglianza mobile è utilizzabile in qualsiasi condizione atmosferica: studiato per essere posizionato nell’area da sorvegliare, viene fornito con una gabbia di ancoraggio.
Il software di gestione permette di estrapolare, anche da remoto, immagini provenienti dagli eventi segnalati.
La doppia batteria lo rende efficiente per 5 gg.

Il servizio è integrato dal supporto alla riscossione delle sanzioni amministrative emesse, attività core-business della Nivi Credit, nel rispetto delle normative vigenti e nei tempi previsti dalla legge.